Caricamento Eventi
14
Ottobre
venerdì
  • Questo evento è passato.
14 Ottobre - ore 20:30 - 21:30

“Ragione e Passione” Rebel Circus

Distilleria De Giorgi – San Cesario di Lecce

Riparte la rassegna “Teatri a Sud“ di Astràgali Teatro con il sostegno del Ministero della Cultura.

Venerdì 14 ottobre 2022 alle ore 20:30 negli spazi della Distilleria De Giorgi di San Cesario di Lecce appuntamento con Ragione e Passione, spettacolo di acrobatica aerea e teatro danza di e con Elena Cibin in collaborazione con Rita Petrone.

La ragione e la passione sono gli argomenti che ispirano Elena per una nuova creazione. Colpita da una poesia di Kahil Gibran, ha deciso di dare inizio al nuovo spettacolo, unendo, con l’aiuto di Rita Petrone, teatro danza e acrobatica aerea, portando in scena sia la poesia in sé che un po’ della sua anima.

Sofia è una bizzarra donna che vive in un mondo tutto suo dibattendosi tra la ragione e la passione. La ragione la spinge a rimanere incollata alla sua amata piantina e alle sue piccole ossessioni, la passione invece, la porta ad abbandonarsi ai suoi desideri nascosti di spensieratezza e gioco e danza. Tra teatro danza e acrobatica aerea, Sofia vi condurrà nel suo mondo regalandovi momenti di allegria e spensieratezza, ma anche di riflessione. Uno spettacolo che alterna momenti comici e poetici, capace di catturare gli spettatori di tutte le età e condurli, con leggerezza, ad essere partecipi del conflitto interiore di Sofia tra ragione e passione.

Prenotazione consigliata 389.2105991 – astragali@teatro.org

Dettagli
Luogo
Location: Distilleria De Giorgi
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 86
San Cesario di Lecce, Italia
Organizzatore
Organizer Name: Astragali teatro